lunedì 23 dicembre 2013

qualcuno fermi firenze....


Noi saremo anche campanilisti, ma che la Scuola Normale Superiore di Pisa non si chiami più di Pisa e che la sua sede sia spostata a firenze, perchè viene fatta una fusione con il sum che ha appena 10 anni di vita, ci puzza un pochino di ennesima fiorentinata! in compenso nessun Amministratore pubblico di Pisa e Provincia alza la voce.....

Vi invitiamo a farvi sentire con lettere sui giornali o con mail a Filippeschi, Pieroni e Rossi in difesa del Galilei, in quanto se verrà realizzata la nuova pista a peretola il Galilei chiuderà ben presto così come vogliono apertamente i fiorentini.
immaginate le migliaia di persone che lavorano al e grazie al Galilei, immaginate Alberghi, B&B, Agriturismi, Aziende Agricole, Terme, Stabilimenti balneari, Ristoranti, Bar, Pizzerie, Taxi, Guide Turistiche, Guide Ambientali ecc. senza più turisti che atterrano al Galilei.....la Compagnia di Calci fa parte di un Comitato per la difesa del Galilei, chiunque voglia aiutarci è ben accetto.

no alla holding tra Pisa e firenze! peretola deve chiudere! bisogna puntare su Pisa e Bologna spendendo i soldi pubblici per migliorare la FI PI LI e la ferrovia e non per allungare una pista di uno scalo doppione, inutile e pericoloso come firenze peretola, dove c'è sempre vento o nebbia!

Nessun commento:

Posta un commento