venerdì 21 ottobre 2011

il Gruppo a piedi nudi non esiste più! lasciato solo dal Comune di Calci

chiedo scusa per non aver risposto subito alla tua lettera.
Il gruppo “a piedi nudi nel parco” era stato formalizzato come comitato in accordo con l’amministrazione comunale nel periodo giugno-settembre 2009 per la riqualificazione e gestione dei giardinetti affianco al comune.
I punti dell’accordo erano chiari e noi come gruppo “appoggiato” alla Compagnia di Calci abbiamo fatto la nostra parte (lo sa bene anche Ferruccio che ha scartavetrato tutte le panchine e i giochi….).
Adesso questo gruppo non esiste più, non perché non ci interessino più le condizioni dell’ambiente in cui viviamo con i nostri figli, ma  perché l’amministrazione non ha fatto la sua parte nonostante i nostri continui solleciti.
Per toglierti ogni dubbio riguardo a questo, ti mando in allegato l’ultima lettera protocollata che ho consegnato in Comune un anno e mezzo fa, alla quale non è seguita alcuna risposta!
Per la giornata del 24 settembre purtroppo sono impegnata insieme ad Ilaria con una associazione di Firenze, ma per altre occasioni che riguardano la pulizia degli ambienti pubblici, sono ancora disponibile credo insieme ad alcune del gruppo.
Approfitto di questa occasione per ringraziare la  Compagnia di Calci, in particolare Ferruccio che ci ha seguito da vicino!

Grazie a te.     Saluti                                       Stefania Piga

Nessun commento:

Posta un commento