mercoledì 15 giugno 2011

Calcesani svegliatevi!!!

Calcesani svegliamoci! firenze e gran parte dei partiti ci stanno rubando il nostro lavoro! il galilei! il nostro turismo, la nostra economia, i nostri posti di lavoro andranno gradualmente riducendosi!! vogliono creare un doppione di Pisa! inutile, pericoloso e costoso!

inutile: perchè si può atterrare a Pisa e arrivare a Firenze in poco tempo

pericoloso: perchè per ben due volte gli aerei sono finiti sull'autostrada e 90 giorni all'anno peretola è chiuso per nebbia!!!

costoso: perchè fare una nuova pista parallela (con soldi regionali) ci costerà tantissimo e con quei soldi si potrebbero migliorare i rapporti super strada e ferrovia tra Pisa e Firenze, con beneficio per tutti sull'asse Firenze-Empoli-Pontedera-Pisa!!

ci accuseranno di essere campanilisti, ma in realtà dobbiamo difendere il nostro territorio e quello pratese! già perchè con la nuova pista di peretola si ucciderà il parco della piana e si getterà nel caos il traffico di Prato e di alcuni Comuni pratesi e fiorentini!
i fiorentini non cambiano mai, ci avevano già provato anni fa, rubandoci alitalia e meridiana, poi le due compagnie sono andate male e allora ora si parla di fusione con Pisa, ma gestita da Firenze....facciamoli cambiare noi! tutti a Firenze sabato 18 giugno!!! dimostriamo di essere un popolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento